Chi è Elia Oyefeso e qual è il problema?

Sarò onesto, mi ci sono voluti pochi minuti per capire Elia Oyefeso e perché conta. Al valore nominale sembra essere un ragazzo di lavoro duro che ha compiuto un paio di dollari in miliardi di negoziazione del mercato azionario. Una volta che si scava più in sito web profondità la storia comincia a girare, le domande sono sollevate e, alla fine, una truffa è rivelato. Scoprire la verità era difficile, lui in realtà non commercializzare la sua presenza è in primo luogo attraverso i social media e un paio di online “notizie” articoli scisse di un comunicato stampa, ha scritto.

Allora, chi è? Elia Oyefeso è un 20 qualcosa anni commerciante che ha lasciato il college e trasformato il suo insegnamento in miliardi. Presumibilmente ha un esperto usato studente prestito di denaro per il commercio opzioni binarie e ha solo al commercio 1 ora al giorno. Si spende un sacco di tempo a parlare di come ha appena avuto di farlo, per decidere di essere un vincitore, per fare il suo lavoro di negoziazione, ma non molto tempo a parlare di strategia che usa, le attività commercia o segnali che vende. Cosa si può trovare in tutti i suoi post, articoli e interviste è un sacco di edificante, positivo, BS solidale.

Il suo più grande gancio è la sua auto. Lui è un amante delle auto e ha due quelli fantasia reali, una Bentley e una Lamborghini. Si vanta che ha comprato la sua prima prima aveva qui e così vent’anni e prende un morso fuori dal lupo di Wall Street, quando dice che lui incazzato perché non poteva permettersi un jet. E ‘triste davvero, le macchine sono piuttosto brutto e lui sempre li ha parcheggiato in questa parte di merda della città. In realtà non assomigliano suo, scommetto che li affitta per servizi fotografici e se non ho una domanda. Se è così ricco perché egli appendere fuori in quel piatto di merda? Su un lato nota, se si va alla ricerca non ci vorrà molto tempo per trovare un divertente articolo su come è caduto le proprie vetture insieme.

Se si va a cercare i suoi segnali non li troverete. Egli non commercializza un sistema e non vi è un sito web, almeno non ancora, egli ottiene la parola fuori attraverso i social media e il passaparola. Come un recensore di truffe Credo che le lunghezze si va a rimanere sotto il radar, mentre attivamente promuovendo vivono qui se stesso, sono geniale. Quale migliore bersaglio di qualcuno che viene a voi per chiedere il vostro aiuto. Certo che dici! Ti aiuterò amico, tutto ciò che dovete fare è registrarsi con questo broker vi consiglio in modo da poter ottenere la provvigione e mi creda, si dovrà usare uno dei suoi broker. Fino ad oggi, i rapporti hanno spingendolo InteractiveOptions una fonte ben nota di meno cordiale trading di opzioni binarie.

Il numero uno dei motivi per cui Elia è pieno di merda è che egli sostiene di aver fatto così tanti soldi. Non è che non credo che possa fare quel tipo di soldi, è che io non credo che ci sono troppe opzioni binarie broker che permetteranno qui quel tipo di profitti per andare avanti. E ‘possibile ne sono sicuro, ma sul serio, $ 70 a $ 80.000 al mese suona un po’ troppo per me, soprattutto se si fattore di “team di negoziazione” e tutti i suoi migliaia di followers su Twitter. Ha come 18.5K di loro, ma mi chiedo quanti sono realmente le persone?

  • Come individuare una strategia di trading truffa

La linea di fondo? Questo ragazzo è ombreggiato. Egli può essere legittimo, I può essere sbagliato, ma io non la penso così. http://www.brokeropinioni.net/copy-trading/ La percentuale di vincita è troppo buono, i profitti incredibili e le macchine troppo blingy e sai quello che dicono quando le cose sembrano troppo bello per essere vero. Per saperne di più e sentire da coloro che sono stati bruciati da Elia sul forum BinaryOptions.net